Tutti i contenuti su I pinguini di Madagascar (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gli adorabili Minions sono solo l'ultimo esempio di comprimari che rubano il posto ai compagni di avventura diventando protagonisti, ma non sono di certo gli ultimi. Vediamo qualche esempio degli ultimi (e prossimi) anni.
Torniamo come ogni anno a commentare i migliori incassi della stagione nel momento del "letargo" estivo, e in attesa delle prime uscite scoppiettanti della fine di agosto. Dodici mesi senza particolari sussulti qui da noi, e, a contendersi il primato, due film diversissimi l'uno dall'altro, Cinquanta sfumature di grigio e American Sniper.
Lo spin-off di Madagascar con i quattro simpatici pennuti resta il prodotto più venduto davanti al titolo Disney. Sul podio anche Guardiani della Galassia. In alta definizione bene Dracula Untold.
Appena uscito, lo spin off di Madagascar con i quattro simpatici pennuti è subito il prodotto più venduto davanti a Frozen - Il regno di ghiaccio e Guardiani della Galassia. Step Up All In è l'altra new-entry nella top ten.
Lo spin-off che si sono meritati i simpatici pennuti nati nella saga di Madagascar è arrivato in alta definizione con un'edizione tecnicamente sontuosa. Spettacolare anche l'audio, unico reparto sottotono quello degli extra.
Il simpatico film con Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, sarà disponibile il 12 marzo in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D e il 7 marzo in Digital HD. Per l'occasione grande festa al bioparco del capoluogo torinese, per la nascita del primo cucciolo di pinguino nato nel 2015.
Poco più di 24milioni di dollari per il debutto del film di Ridley Scott con Christian Bale. Tra le new entry, la commedia Top Five si piazza al quarto posto.
Nel fine settimana dell'Immacolata lo spinoff di Madagascar riesca a mantenere la prima poszione davanti al nuovo film di Woody Allen, Magic in the Moonlight.
Un fine settimana senza nuove uscite su territorio nazionale termina con il film con Jennifer Lawerence davanti agli altri con poco più di 22 milioni di dollari.
Con un totale già oltre i tre milioni e mezzo, lo spinoff Dreamworks conquista la prima posizione in un weekend complessivamente non esaltante. Secondo posto per Hunger Games: Il canto della rivolta - parte 1, e terzo per Scusate se esisto!, che fa meglio del debuttante Ogni maledetto Natale.
Nel fine settimana festivo, il terzo film della saga interpretata da Jennifer Lawrence tiene comodamente la vetta della classifica, con la complicità di esordi un po' deludenti per le nuove uscite I pinguini di Madagascar e Come ammazzare il capo... e vivere felici 2.
Al cinema arrivano anche 'Trash' e il bellissimo 'Melbourne' di Nima Javidi e l'horror 'CUB - piccole prede'
Al cinema arrivano anche 'Trash' e il bellissimo 'Melbourne' di Nima Javidi e l'horror 'CUB - piccole prede'
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 24 al 30 novembre. Al cinema arriva 'Ogni maledetto Natale' ma il 25 e 26 novembre, a contendersi la scena in sala saranno Michael Jackson e David Bowie! Sulla CBS ritorna The Mentalist con la settima stagione della serie.
Da comprimari a star, i Pinguini di Madagascar arrivano in sala con un film tutto loro ricco di trovate e momenti vivaci e divertenti.
I simpatici pinguini escono allo scoperto bruciando tutti sul tempo. Il 22 e il 23 novembre il film sarà in anteprima su oltre 300 schermi in tutta Italia.
Dal mondo dell'animazione arrivano i Minions, mentre The Gambler ci porta nelle atmosfere di un thriller su cui puntare tutto.
Ecco le 20 pellicole che si contendono un posto nella cinquina che permetterà a una di esse di ottenere la statuetta per il miglior film d'animazione.
La 15° edizione a Torino, dal 13 al 17 ottobre 2014, diventa capitale della grafica digitale e dell'animazione con ospiti internazionali e grandi anteprime!
La più importante kermesse dedicata alla grafica digitale torna a Torino dal 13 al 17 ottobre 2014 seguita da VIEWFest dal 17 al 19 ottobre.