I nuovi ricchi è un film del 2023 diretto da Julien Hollande con Nassim Si Ahmed e Zoé Marchal. Durata: 101 min. Paese di produzione: Francia.
Thiago è innamorato della bellissima Stella e pur di soddisfare tutti i suoi desideri commette piccole truffe per guadagnare soldi. Quando però la sua vera identità viene a cadere la sua vita diventa miserabile. Incontra Stéphanie, anche lei una truffatrice, che sta per diventare estremamente ricca grazie a un affare in criptovaluta. Thiago ha forse trovato una nuova vittima, ma stavolta il truffatore potrebbe finire truffato.
Rigiriamo le prospettive e, dietro l'ennesimo titolo arraffa e scappa, c'è una stramba commedia che merita un occasione. Sarà per il tono esagerato, sarà perché potrebbe non avere peli sullo stomaco, e sarà perché in un'epoca di perfezioni, trovare tante storture tutte insieme è una …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente I nuovi ricchi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I nuovi ricchi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La recensione de I nuovi ricchi: a tratti triviale, scorretta ed esagerata, su Netflix c'è una commedia romantica che non ti aspetti. Protagonisti, gli irresistibili Nassim Lyes e Zoé Marchal.