I giorni roventi del poliziotto Buford è un film del 1975 diretto da Earl Bellamy con Bo Svenson e Luke Askew. Durata: 109 min. Paese di produzione: USA.
In una piccola contea del Tennessee, l'integerrimo sceriffo Buford Pusser dà la caccia a dei contrabbandieri di whisky. John Witter, capo della banda, per sbarazzarsi del suo acerrimo nemico gli ha teso una trappola e, durante l'attentato, la moglie dello sceriffo perde la vita. Buford, dimesso dall'ospedale è deciso più che mai ad acciuffare la banda di criminali.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di I giorni roventi del poliziotto Buford è: 28 Settembre 1975 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Henderson, Tennessee, USA …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente I giorni roventi del poliziotto Buford ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I giorni roventi del poliziotto Buford è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10