I babysitter è un film del 2016 diretto da Giovanni Bognetti con Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. Durata: 84 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Il trentenne Andrea, nel giorno del suo compleanno, riceve un incarico particolare dal capo Aldo: fare da babysitter improvvisato al figlio, un bambino di dieci anni estroverso e maleducato. Mentre si trova nella villa del capo per svolgere il suo dovere, Aldo viene però raggiunto dai migliori amici Vincenzo e Mario e da Sonia, l'affascinante ex. A questo punto, come è facile immaginare, nulla sarà destinato ad andare come previsto...
Attualmente I babysitter ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I babysitter è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
I babysitter
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al centro della prima parte della rubrica mensile di recensioni il blockbuster di Ron Howard, l'animazione Dreamworks, il thriller con Ben Affleck, un disaster movie norvegese, un film contro il bullismo e una commedia italiana. E poi ancora Gueros, All Night Long, The last showing, Abel - il figlio del vento, Il traduttore ed Effetti indesiderati.
Jack Reacher con Tom Cruise debutta al terzo posto. Quarta la commedia italiana I babysitter.
Francesco Mandelli, Antonio Catania e Simona Tabasco sono i protagonisti di I Babysitter, in cui devono tenere a bada il figlio del personaggio interpretato da Diego Abatantuono. Gli abbiamo chiesto com'è il loro rapporto con le babysitter e qual è il danno più grosso che hanno mai fatto a casa da soli. Dal 19 ottobre in sala.
Diego Abatantuono, Francesca Cavallin e il regista Giovanni Bognetti parlano di I Babysitter, concentrandosi soprattutto su Dj Francesco e sul bacio tra Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. Dal 19 ottobre al cinema.
Tanti film italiani, la pellicola di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo, Non si ruba in casa dei ladri di Carlo Vanzina e Quel bravo ragazzo con Herbert Ballerina, ma anche l'ultimo Spielberg e il drammatico Deepwater Horizon.