Tutti i contenuti su A Royal Weekend (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra le pellicole in prima visione su Sky Cinema 1, la commedia di Rob Reiner con Michael Douglas e Diane Keaton e il revival vanziniano Sapore di te. Interessante la proposta di Rai3 che per il ciclo di opere dedicate alla Seconda Guerra Mondiale proporrà A Royal Week End.
Nelle sale arrivano anche Asterix e Obelix, A Royal Weekend e l'italiano La scoperta dell'alba.
Viaggio alla scoperta delle pellicole più attese, dei cult movie annunciati, dei cartoons, degli horror, dei blockbuster e dei film d'autore che ci aspettano al cinema nel corso dell'anno.
Impeccabile il lavoro su scenografie e fotografia che permette la ricostruzione dettagliata di uno spaccato di storia.
Come ogni settimana ne abbiamo un po' per tutti i gusti, ma oltre a godere dell'anticipazione delle perfomance di Tom Cruise, Denzel Washington e Daniel Craig, stavolta possiamo apprezzare il ritorno del mago del brivido, Sir. Alfred Hitchcock.
Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.
Ricostruzioni storiche, visite importanti, conflitti familiari e drammi a volontà ni nouvi trailer in arrivo sul web.
Bill Murray si calerà nei panni del Presidente Roosevelt alle prese con l'incontro (pubblico e privato) più importante della sua vita. Gli eventi si consumeranno in un weekend del giugno 1939.
L'attrice sarebbe vicinissima ad affiancare Bill Murray e Laura Linney nel biopic incentrato sull'arrivo dei reali inglesi negli Stati Uniti e sulla turbolenta vita sentimentale del Presidente Roosevelt.
L'attrice consumerà una relazione clandestina col Presidente Roosevelt, alias Bill Murray, nell'interessante period movie diretto da Roger Michell.
L'attore si calerà nei panni del Presidente degli Stati Uniti che, nel 1939, ricevette il Re e la Regina inglesi durante la loro prima visita ufficiale negli Usa.