How I Got Lost è un film del 2009 diretto da Joe Leonard con Rosemarie DeWitt e Aaron Stanford. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Subito dopo l'11 settembre 2001 Jake e Andrew tentano, come tutti, di superare lo smarrimento che segue l'attacco agli USA. Un anno dopo Andrew trascorre la propria esistenza a Wall Street, dove lavora, mentre Jake fa lo scrittore. Ma all'improvviso Andrew decide di abbandonare New York per imbarcarsi in un viaggio senza meta. Jake decide di seguirlo, ma quando la loro auto si rompe nel bel mezzo del nulla Andrew è costretto a rivelare la vera ragione della sua partenza: suo padre è morto e lui ha bisogno che Jake lo accompagni al funerale. Durante il viaggio e nel piccolo paese natale di Andrew in Ohio, i due amici scopriranno che a volte ci si deve perdere per capire dove si sta andando.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Kirkwood, Missouri, USA New York City, New York, USA
Attualmente How I Got Lost ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
How I Got Lost è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10