Hot chick - una bionda esplosiva è un film del 2002 diretto da Tom Brady con Rob Schneider e Anna Faris. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA.
Jessica Spencer, la più attraente e capricciosa ragazza del college, improvvisamente un mattino si ritrova nel corpo di un trentenne di nome Clive. La trasmigrazione è stata causata da un orecchino che Jessica ha rubato in un negozio dell'occulto e il cui gemello è in possesso di Clive.
Date di uscita e riprese - Hot chick - una bionda esplosiva è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Agosto 2003; la data di uscita originale è: 13 Dicembre 2002 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 18 Marzo …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Hot chick - una bionda esplosiva ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hot chick - una bionda esplosiva è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 21% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Al cinema esce l'italiano Moglie e marito, in cui due coniugi si cambiano i corpi. Padri e figli, uomini nel corpo di donne, invecchiare e ringiovanire... ecco i 15 switch più esilaranti del cinema.