Hong Kong colpo su colpo è un film del 1998 diretto da Tsui Hark con Jean-Claude Van Damme e Rob Schneider. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA, Hong Kong.
Una banda di terroristi internazionale con base ad Hong Kong vuole diffondere in tutto il mondo delle micidiali micro bombe. Un ex agente della CIA, esperto in arti marziali e in tecniche di combattimento, viene richiamato in servizio per fermare questo piano diabolico.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Hong Kong colpo su colpo è: 04 Settembre 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Maggio 1997 - 07 Agosto 1997 in Cina e Filippine. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Hong Kong colpo su colpo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hong Kong colpo su colpo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 10% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10