Home Sweet Hell è un film del 2015 diretto da Anthony Burns con Katherine Heigl e Jordana Brewster. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Don Champagne sembra avere tutto: un lavoro di successo, una casa perfetta, figli perfetti e una moglie perfetta. Il quadretto idilliaco, però, si rompe quando sua moglie Mona scopre la sua relazione con una nuova, bella addetta alle vendite. Don scopre presto che Mona non si fermerà di fronte a niente, neanche all'omicidio, pur di mantenere intatta la loro vita da libro di fiabe, guidata dal concetto secondo cui "l'apparenza è tutto".
Attualmente Home Sweet Hell ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Home Sweet Hell è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 5% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Home Sweet Hell
2015 - Universal Pictures
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una black-comedy direct to video che sfocia nell'horror e il bel film di Edoardo Leo al centro delle proposte homevideo. Ma occhio anche al recupero del crudo Perfidia, presentato un anno fa a Locarno.