Hard ground - La vendetta di McKay è un film del 2003 diretto da Frank Q. Dobbs con Burt Reynolds e Bruce Dern. Durata: 120 min. Paese di produzione: USA.
Durante il suo trasferimento verso Yuma, lo spietato bandito Billy Bucklin riesce a fuggire e decide di mettere in atto il suo piano di assoldare un gruppo di desperados con cui mettere a ferro e fuoco il confine del Messico. Per farlo ha però bisogno di soldi e decide quindi di rapinare una diligenza e sequestra una giovane per venderla come prostituta. L'unica persona ritenuta in grado fermare Billy e la sua banda è John MacKay che sta però scontando vent'anni per omicidio. L'anziano sceriffo Hutchinson cerca di convincere il governatore a graziarlo.
Date di uscita e riprese - Hard ground - La vendetta di McKay è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Luglio 2009; la data di uscita originale è: 12 Luglio 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco …
Attualmente Hard ground - La vendetta di McKay ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hard ground - La vendetta di McKay è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10