Happy, Texas è un film del 1999 diretto da Mark Illsley con Steve Zahn e William H. Macy. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Due giovani detenuti approfittano di un incidente stradale durante il trasporto in carcere per tagliare la corda. Dopo aver rubato un camper in una stazione di servizio si rifugiano nella ridente cittadina di Happy in Texas. I due vengono, però, confusi con una coppia gay che tutta la città aspetta per preparare un gruppo di bambine all'annuale gara di ballo e canto della contea.
Date di uscita e riprese - Happy, Texas è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Dicembre 1999. Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Lancaster, California, USA Piru, California, …
Attualmente Happy, Texas ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Happy, Texas è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10