Halloween Killer è un film del 2004 diretto da Jeff Liebermann con Alexander Brickel e Amanda Plummer. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Halloween è sempre stata la festa preferita di Douglas Whooly, ma quest'anno andrà ancora meglio. Douglas si vestirà come il protagonista del suo videogioco preferito: Satan's Little Helper, il piccolo aiutante del Diavolo. Peccato però che tutto ciò che accadra non sarà affatto un gioco.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Agosto 2003 - 07 Settembre 2003 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hastings-on-Hudson, New York, USA Mount Vernon, New York, USA Norwalk, Connecticut, …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm e Digitale. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Halloween Killer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Halloween Killer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Halloween Killer
2014 - Millenium Storm
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Halloween Killer
2006 - Millenium Storm
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Spaccato efficace di una situazione e di un genere, attenzione alle novità che potrebbero rappresentare il futuro del genere e riscoperta dei classici più o meno segreti. Il Ravenna Nightmare Film Festival è stato questo e molto altro.
'Satan's Little Helper' di Jeff Liebermann ha vinto la terza edizione del Ravenna Nightmare Film Festival