H20 Bagno di Sangue è un film del 2003 diretto da David DeCoteau con Matthew Twining e Josh Henderson. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA.
Northrige College, California. Jake è l'atleta sul quale la prestigiosa istituzione ha puntato per vincere i campionati di nuoto. Con lui si allena un team ben affiatato, che sembra prossimo ad una serie di sicure vittorie. Purtroppo Matt, un giovane da poco arrivato al College, risulterà essere positivo ai test anti doping. Espulso dalla squadra, per decisione del direttore scolastico, il ragazzo sparirà misteriosamente. Jake, convinto che il compagno sia stato messo a tacere dagli spacciatori che lo rifornivano, si mette sulle sue tracce. Insieme con lui, Marissa -la ragazza alla quale non si è ancora dichiarato- e Phil, brillante studente di biologia. Dopo aver rinvenuto il cadavere di Matt, i tre si renderanno conto che il vero nemico da combattere, non ha nulla di umano...
Date di uscita e riprese - H20 Bagno di Sangue è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Agosto 2009; la data di uscita originale è: 19 Agosto 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location …
Attualmente H20 Bagno di Sangue ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
H20 Bagno di Sangue è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.8 su 10
H2O Bagno di Sangue
2009 - Mediafilm
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.