Good Vibrations è un film del 2012 diretto da Lisa Barros D'Sa e Glenn Leyburn con Dylan Moran e Jodie Whittaker. Durata: 103 min. Paese di produzione: Regno Unito, Irlanda.
Autentico footage e finzione si mescolano per raccontare la vera storia di un'icona della musica nordirlandese degli anni 70: Terry Hooley. Il suo piccolo negozio di dischi diventa quasi casualmente la culla del punk in una Belfast devastata dalla guerra civile. La sua etichetta discografica è lo spiraglio di luce capace di regalare speranza in tempi bui.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Good Vibrations è: 29 Marzo 2013 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Regno Unito. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Belfast, County Antrim, Northern Ireland, Regno …
Torino 2012 - Presentato nella sezione 'Festa mobile' alla 30. edizione del Torino Film Festival.
Attualmente Good Vibrations ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Good Vibrations e le nomination:
Good Vibrations è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 95% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
I problemi dei supereroi, i disagi della generazione X cresciuta - ma non troppo - e le strane malattie di Gondry sono oggetto dei trailer di questa settimana.