Tutti i contenuti su Good Time (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Scomparso a soli 38 anni l'attore conosciuto per aver interpretato Ray nel film dei fratelli Safdie.
Disponibili entrambi su Netflix, mettiamo a confronto Diamanti Grezzi e Good Time dei fratelli Safdie.
La storica rivista francese incorona l'opera di David Lynch. Segue il film su Giovanna d'Arco di Bruno Dumont.
In una classifica curiosa e anticonformista i critici inglesi premiano la serie di David Lynch, seconda solo all'horror Get Out.
Tra gli extra contenuti nel DVD del film diretto dai fratelli Safdie potrebbe riapparire una sequenza che ha messo in seria difficoltà l'attore sul set.
Masterclass, Anteprime nazionali, Notte del Cinema e tanta musica. Tra gli ospiti Isabella Ragonese e i registi di Sicilian Ghost Story.
Il film diretto dai fratelli Safdie, dopo la presentazione al Festival di Cannes, arriverà nei cinema americani in agosto.
Come da tradizione festivaliera, in chiusura di kermesse vi mettiamo a parte delle sensazioni a caldo dei nostri redattori: i film più amati, le delusioni, le scene memorabili.
Il divo atteso a Cannes per Good Time ha sfilato sull'ultimo red carpet della giornata tra l'entusiasmo della folla.
I fratelli Joshua e Ben Safdie presentano in concorso il loro thriller allucinato che si consuma nel corso di una notte nei bassifondi di New York.
I fratelli Joshua e Ben Safdie, per la prima volta in concorso a Cannes, riescono a coinvolgere lo spettatore con un film che vede protagonista un convincente Robert Pattinson e con uno stile che che non rinuncia ad elementi tarantiniani.
I film in concorso in questa giornata saranno Good Time, dei fratelli Safdie, e il russo Krotkaya.
Il lungometraggio verrà presentato in concorso al Festival di Cannes il 25 maggio.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.
L'attore si immergerà in un pericoloso viaggio nei bassifondi per salvare il fratello e se stesso.
Il nuovo lungometraggio verrà presentato in concorso al Festival di Cannes, in programma dal 17 al 28 maggio.
L'attore è il protagonista del lungometraggio in cui si racconterà la fuga di un rapinatore.