Good Neighbours è un film del 2010 diretto da Jacob Tierney con Jay Baruchel e Scott Speedman. Durata: 99 min. Paese di produzione: Canada.
Nell'inverno del 1995, anno del secondo referendum dedicato alla separazione del Quebec, un serial killer miete vittime nella piccola cittadina di Notre Dame de Grace, nei pressi di Montreal. Gli affittuari di un antico condomio cominciano a sospettare che il killer sia tra di loro e dovranno capire di chi possono fidarsi e di chi non possono.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Montréal, Québec, Canada
Attualmente Good Neighbours ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Good Neighbours è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 60 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Esplode sul web il trailer dell'atteso remake di Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher. Tra gli altri trailer in arrivo la commedia Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker mamma in carriera e l'horror Don'be afraid of the dark.