Tutti i contenuti su Good Kill (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film campione di incassi di Genovese, l'angosciante prova da Oscar di Brie Larson, il genio di Charlie Kaufman tradotto in animazione, il documentario sull'impresa della Cristoforetti e possessioni demoniache al centro della prima parte della rubrica homevideo. Poi ancora la guerra dei droni in Good Kill, il cartoon I 7 nani, la riscoperta in HD de Lo squalo 2, e ancora The end of the tour, Onda su onda e Vergine giurata.
Il film di Andrew Niccol arriverà in sala il 25 febbraio, grazie a Barter Entertainment.
Nuove immagini dal mondo incantato di Cenerentola, mentre Samuel L. Jackson in Big Game veste i panni presidenziali. Senza dimenticare Ethan Hawke che riflette sugli effetti della guerra in Good Kill.
Le star della pellicola incentrata sulla guerra dei droni e diretta da Andrew Niccol raccontano la loro esperienza sull'ipertecnologico set.
Da sempre Niccol, più che un bravo regista, è un ottimo soggettista, e anche in questo caso l'idea di partenza è particolarmente interessante. Peccato che la realizzazione non sia altrettanto soddisfacente, e che manchi il coraggio di portare fino in fondo un discorso politico o etico più approfondito o graffiante.
Seguite la penultima giornata di festival insieme a noi con il nostro diario semi-serio sulla 71esima Mostra del Cinema. Oggi al Lido è atteso James Franco, e questa è una delle poche certezze: il resto è tutto da scoprire e da vivere.
I film in cartellone oggi al Festival: Andrew Niccol e Andrei Konchalovsky in concorso. Marco D'Amore e Luca Zingaretti in Perez, presentato fuori competizione. Nuovo look per James Franco che oggi ritira il premio Jaeger-LeCoultre.
Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.
In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. Fuori Concorso la leggiadria di Bogdanovich e la denuncia di Sabina Guzzanti. E in Orizzonti Maresco racconta Berlusconi.
La guerra dei droni diventa materia di riflessione filosofica nel nuovo thriller di Andrew Niccol.
Perché combattiamo? Quale è il senso delle moderne guerre tecnologiche? La star di Gattaca se lo chiederà nel nuovo thriller di Andrew Niccol.