Godsend è un film del 2013 diretto da Moon Si-Hyun con Lee Eun-woo. Durata: 107 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Seung-yeon è una donna sposata che desidera un figlio più di ogni altra cosa, ma, nonostante i ripetuti tentativi, non è ancora riuscita a diventare madre. L'incontro fortuito con So-young, adolescente incinta decisa ad abortire, potrebbe finalmente trasformare il suo sogno in realtà. In cambio del bambino, Seung-yeon si offre di cedere alla ragazza la sua bella macchina, oltre ad ospitarla in una casa di montagna fino al termine della gravidanza, così da tenerla lontana da occhi indiscreti. Il marito della donna, però, non sembra altrettanto entusiasta dell'accordo e presto la ragazza diventerà per lui una presenza sempre più ingombrante all'interno del delicato rapporto di coppia. È davvero un dono del cielo questo bambino? E qual è il prezzo che Seung-yeon è disposta a pagare per stringere fra le braccia il figlio di un'altra?
Attualmente Godsend ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Godsend è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Tra le novità la sezione dedicata al genere fantastico. I numeri: 50 film, dieci ospiti in dieci giorni, due premi e cinque sezioni.