Tutti i contenuti su Gloria (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice reciterà nell'adattamento statunitense del film diretto da Sebastian Lelio.
Il regista è a Bologna come membro della giuria per premiare il miglior documentario, a abbiamo avuto l'occasione di scambiare due chiacchiere con lui sul successo del passato e sui progetti del futuro.
In homevideo il film che ha dato l'Orso d'argento a Berlino a Paulina Garcia. Video e audio ottimi, scarsi gli extra.
È appena uscito in homevideo il film che a Berlino è valso all'attrice l'Orso d'Argento per la miglior interpretazione.
In sala escono anche Insidious 2, Gloria, L'amore in valigia, Emperor e il documentario Per altri occhi, di Silvio Soldini.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 ottobre! Insidious 2 e il 'vedovo' Fabio De Luigi con la Littizzetto, Gianni Morandi in live show e Johnny Depp in prima visione, poi le streghe di Coven e altro ancora!
Principesse, vecchi alcolisti in viaggio, anziani pugili che tornano sul ring e sexy fanciulle armate fino ai denti. I nuovi trailer diffusi sul web non si fanno mancare niente.
Dopo i fasti di Berlino, anche Locarno ospita in Piazza Grande la pellicola rivelazione di Sebastian Lelio interpretata dalla grande Paulina Garcia.
Col primo dei film giapponesi si apre la fase orientale del festival. La Piazza Grande accoglie Douglas Trumbull e il bellissimo Gloria, coinvolgente dramedy cileno al femminile.
Negli stessi giorni in cui Nelson Mandela compie 95 anni viene diffuso il trailer del biopic a lui dedicato interpretato da Idris Elba.
Tra i titoli più attesi le commedie Come ti spaccio la famiglia e Questione di tempo, ma anche il cileno Gloria, rivelazione di Berlino, e il noir con Silvio Orlando La variabile umana. L'unico italiano in concorso, Pippo Delbono, sfiderà Emmanuel Mouret e i giapponesi Kurosawa e Aoyama. Excellence Award Moët & Chandon a Christopher Lee.
Tra gli eventi più attesi di questa edizione il focus sul cinema cileno, la retrospettiva su Sebastian Lelio e la riflessione sul cinema sperimentale italiano
Ecco le dichiarazioni dei trionfatori di questa 63° Berlinale vinta dal dramma rumeno Child's Pose.
Premiati anche Child's Pose e Harmony Lesson. Il PanoramaAudienceAwards va a The Broken Circle Breakdown.
Il film del cileno Sebastian Lelio verrà distribuito in Italia da Lucky Red. Kock Media si assicura il romantico Mood Indigo e The Railway Man.
Sebastian Lelio affronta con naturalezza e senza falsi pudori il tema dell'amore e del sesso alla soglia della terza età stemperando con lievi tocchi di ironia i momenti critici della storia.
Una single in cerca di uomini, una religiosa e un'ex-detenuta sono le tre protagoniste dei film in competizione oggi. Tra gli altri film in cartellone The Look of Love e Maladies, con James Franco e il disturbante Upstream Color.
Sono stati annunciati i primi titoli che gareggeranno per l'Orso d'oro nel prossimo mese di febbraio; tra di essi i nuovi lavori di Gus Van Sant e Ulrich Seidl. Fuori concorso il film d'animazione I Croods.