Gli occhi blu dell'ossessione è un film del 2023 diretto da Dave Thomas con Lexi Minetree e Andrew Spach. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Il thriller è diretto da Dave Thomas e sceneggiato da Daniel West. La storia segue le disavventure di Chloe, una ragazza che rimane coinvolta in un terribile incidente d'auto mentre sta tornando a casa. Una sua amica che era in auto con lei rimane uccisa; Chloe è salvata per miracolo da due paramedici arrivati sul posto. Uno di questi si chiama Matt ed è un giovane profondamente disturbato che rivede in Chloe la ragazza del liceo di cui era innamorato e che morì proprio in un incidente automobilistico.
Chloe soffre per la perdita della sua amica ma è ovviamente grata di essere stata salvata; Matt tuttavia, comincia a oltrepassare la linea e la stalkera ossessivamente. Possessivo in maniera irrazionale, Matt arriva a minacciare non solo il ragazzo di Chloe, ma anche il suo collega paramedico e addirittura la madre della ragazza. Chloe si rende conto che l'ossessione di Matt è fuori controllo e che lui è pronto a tutto pur di averla per sempre.
Vedi tutto il cast
Attualmente Gli occhi blu dell'ossessione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gli occhi blu dell'ossessione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10