Tutti i contenuti su Gli invisibili (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dimenticate Ufficiale e gentiluomo, da qualche anno a questa parte Richard Gere è un attore completamente diverso. Dal 28 settembre torna in sala con L'incredibile vita di Norman, l'ultimo dei tanti indie che ne stanno riscattando una carriera sul viale del tramonto
L'emozionante fiaba romantica tratta da un bestseller, le nuove avventure di Scrat, il premio Oscar di Sorrentino in versione extra large, fantascienza, strane creature e arti marziali al centro della rubrica mensile homevideo. E poi gli arrivi in HD di Amarcord e Quattro mosche di velluto grigio, quindi Steve McQueen, Dustin Hoffman, Richard Gere e tanto altro ancora.
Il 15 giugno arriva al cinema "Gli invisibili" (Time Out of Mind) di Oren Moverman con uno strepitoso Richard Gere nei panni di un senzatetto. Per l'occasione la star sarà protagonista di un'iniziativa unica.
L'attore è arrivato nella capitale per presentare al festival il suo ultimo lavoro, Time out of Mind di Oren Moverman, nel quale interpreta un senzatetto di New York.
Le star di questa domenica di festival: sul red carpet Richard Gere, Benicio del Toro, Josh Hutcherson, Claudia Traisac, Lily Collins, Sam Claflin. I registi di culto Takashi Miike, Wim Wenders, Stephen Daldry incontrano il pubblico.
Il film, grazie ad uno stile essenziale scelto dal regista Oren Moverman e dal protagonista Richard Gere, realizza, fotogramma dopo fotogramma, il ritratto allo stesso tempo universale e particolare del disagio e dell'annullamento.
Cinque le sezioni, tutte sottoposte al giudizio popolare che si manifesterà tramite voto col cellulare. Dodici le Masterclass e gli incontri, tra cui quelli con Wim Wenders, Kevin Costner, Clive Owen e Walter Salles (premiato con il Marc'Aurelio alla carriera); riconoscimenti anche per Takashi Miike, Aleksej Fedorčenko e Tomas Milian. Tra i film più attesi, Nightcrawler (sezione Mondo Genere) e Gone Girl (sezione Gala).
Tra le pellicole italiane annunciata la premiere di Viaggio di Scimeca, I milionari di Piva e La foresta di Ghiaccio di Claudio Noce. Attesa per Paradise Lost, con Benicio del Toro, per A Most Wanted Man e per l'ultima fatica di David Fincher, ma c'è spazio anche per la versione animata de Il profeta di Gibran.
L'attore ha presentato il suo ultimo film al Festival di New York. A dirigere il film Oren Moverman, regista di The Messenger e sceneggiatore di Io sono qui.
Tra le anteprime internazionali anche il romantico Scrivimi ancora, con Lily Collins e l'interprete di Hunger Games Sam Claflin, e Black and White, con la star Kevin Costner. Attesa per Stoneheart Asylum di Brad Anderson.
Benedict Cumberbatch, nei panni di Alan Turing, vince e convince il pubblico canadese. Premio della critica a Time Out of Mind di Oren Moverman e Midnight Madness Awards all'esplosivo What We Do in the Shadows.
Un barbone risalirà faticosamente la china per ricongiungersi con la famiglia. Una nuova sfida attoriale per Richard Gere.