Gli invincibili è un film del 1947 diretto da Cecil B. DeMille con Gary Cooper e Paulette Goddard. Durata: 146 min. Paese di produzione: USA.
Nel 1763 in Inghilterra, una giovane, per salvare suo fratello, uccide un ufficiale e per questo viene condannata a morte. La ragazza viene graziata ma deve essere deportata in America settentrionale per essere venduta come schiava. Durante il viaggio in nave la giovane è contesa da due ufficili: Grant e Barrett.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Gli invincibili è: 10 Ottobre 1947 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Giugno 1946 - 30 Dicembre 1946 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Gli invincibili ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Gli invincibili e le nomination:
Gli invincibili è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10