Tutti i contenuti su Gladiatori di Roma (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Cosa accade nel mondo animato? Ne abbiamo parlato con il papà delle Winx, a capo dell'unica realtà industriale italiana del settore, la Rainbow. Con lo sguardo sempre aperto sul mondo lui è riuscito a darci credibilità anche all'estero. Ecco come ha fatto e quali sono le sue nuove sfide.
In occasione dell'Excellence Award assegnatogli, il fondatore della Rainbow ha fatto una panoramica dell'attività dei suoi studi, dagli esordi fino al prossimo spinoff delle Winx prodotto da Netflix.
Il prossimo 16 novembre il film di animazione di Iginio Straffi Gladiatori di Roma sarà proiettato in esclusiva nella sala cinema dell'Istituto Italiano di Cultura della capitale belga.
Straordinaria resa audio-video per il prodotto di animazione tutto italiano firmato da Iginio Straffi. Discreti i contenuti speciali.
Al cinema arrivano anche The Wedding Party e Il matrimonio che vorrei, oltre a Le migliori cose del mondo e la director's cut di C'era una volta in America.
Gladiatori di Roma 3D è un prodotto realizzato con una grande cura, dalla confezione accattivante e dallo sviluppo narrativo ben congegnato. Il tutto con uno spirito internazionale che non guasta.
Il nostro incontro con il cast vocale della nuova pellicola d'animazione di Iginio Straffi, un viaggio nell'antica Roma alla scoperta degli eroi del Circo; 'Con questo film adatto a tutta la famiglia provo a conquistare l'America', ha rivelato Straffi.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di sbirciare le prime immagini della nuova fatica di Gus Van Sant, del primo capitolo della saga fantasy Beautiful Creatures e del remake del cult inglese Gambit.
In arrivo nelle sale cinematografiche il nuovo lungometraggio animato stereoscopico di Iginio Straffi.
Abbiamo visitato gli studi romani della Rainbow CGI per dare un'occhiata al nuovo lavoro che sarà nelle sale il 19 Ottobre ed osservare da vicino le varie fasi della lavorazione del film.
Con le due doppiatrici in erba è in arrivo anche Luca Argentero, altra voce del lungometraggio animato di Iginio Straffi.
Un listino all'insegna del cinema nostrano quello presentato oggi alla Casa del Cinema dalla dirigenza dell'illustre marchio cinematografico italiano, che propone grandi nomi del nostro cinema come Bertolucci, Sorrentino, Castellitto e Muccino e per la prima volta dopo anni limita a quattro il numero dei film stranieri.