Giotto, l'amico dei pinguini è un film del 2015 diretto da Stuart McDonald con Shane Jacobson e Sarah Snook. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Microcinema. Paese di produzione: Australia.
Allan "Swampy" Marsh convince le autorità locali a permettere a Giotto, il suo maremmano, di proteggere una colonia di piccoli pinguini di Middle Island dai cani e gatti selvatici. Giotto svolgerà alla perfezione il proprio compito fungendo da precursore per l'uso dei maremmani a difesa di altre specie animali australiane.
Attualmente Giotto, l'amico dei pinguini ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Giotto, l'amico dei pinguini è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 87% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Giotto, l'amico dei pinguini
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Giotto, l'amico dei pinguini
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il ritorno di Rocky Balboa, Jennifer Lawrence inventrice del mocio, Fassbender e il fondatore della Apple, la storia d'amore fra Blanchett e Mara e i mostri di Jack Black al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. Ma poi ancora Vin Diesel alle prese con le streghe, Salemme "mollato", il duello Ferrel-Wahlberg, un viaggio nella storia con Gagarin e The Eichmann Show, una commedia femminile francese e un pastore maremmano salva pinguini.