Gianluca Vacchi - Mucho Más è un film del 2022 diretto da Tommaso Deboni con Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca. Durata: 71 min. Paese di produzione: Italia.
Il documentario offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.
Un documentario dedicato a Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer italiano ma anche dj per passione. Vacchi ha costruito un mondo a sua misura: può contare su oltre due milioni di follower su Instagram, tre su Facebook e oltre ventuno su TikTok, il social più rapido basato interamente su brevi video che spesso diventano di dominio pubblico.
Qui viene raccontato il Vacchi senza sovrastrutture, distillato dall’apparenza dietro la quale egli si nasconde spesso, anche per mestiere. Lo sguardo si sposta così sulla sfera privata dell’imprenditore, in particolare la sua prima giovinezza e il legame con la madre. Ma vi sarà anche spazio per raccontare il rapporto con gli amici e la relazione con la sua compagna, la modella venezuelana Sharon Fonseca, che nel 2020 lo ha reso padre della piccola Blu Jerusalema.
Attualmente Gianluca Vacchi - Mucho Más ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gianluca Vacchi - Mucho Más è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Le foto di Gianluca Vacchi prima e dopo la fama sono semplicemente mozzafiato: scopriamo com'era il celebre influencer italiano prima di ottenere il successo a livello internazionale.