The Bullet Vanishes è un film del 2012 diretto da Law Chi-Leung con Bin Xiang e Chen Gang. Durata: 107 min. Paese di produzione: Cina, Hong Kong.
Nella Shangai degli anni '30, Ding gestisce una fabbrica di proiettili con metodi brutali, arrivando anche a provocare il suicidio di una sua dipendente. Dopo tale evento, nella fabbrica inizia a verificarsi una catena di delitti, a indagare sui quali viene chiamata una singolare coppia di detective: l'eccentrico, recentemente promosso Song Donglu, e il "pistolero" Guo Zhui.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Bullet Vanishes è: 14 Agosto 2012 (Cina). Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Shanghai, Cina
Far East 2013 - Presentato in concorso al Far East Film 2013 nella sezione 'Hong Kong'
Attualmente The Bullet Vanishes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Bullet Vanishes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
The Bullet Vanishes
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tra le altre uscite americane, le commedie Peace, Love & Misunderstanding e Safety Not Guaranteed. Risate anche in Francia con Le grand soir.