Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione è un film del 2022 diretto da Maiken Baird e Maiken Baird con Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
La figura che si celava dietro i crimini di Jeffrey Epstein era quella di Ghislaine Maxwell. Questo documentario farà luce sull'intera vicenda.
Jeffrey Edward Epstein è stato un imprenditore statunitense, finito su tutte le pagine della cronaca dopo essere stato arrestato e condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni.
Questo documentario si sofferma sulla figura che stava dietro Epstein: Ghislaine Maxwell. Collaboratrice e complice del mostro, la donna sfruttava la propria posizione sociale e i privilegi di cui usufruiva per celare la natura predatoria di cui era dotata, come del resto l’uomo che si trovava accanto a lei.
Attraverso interviste esclusive, il documentario farà definitivamente luce sull’oscura presenza alle spalle di Epstein e dei suoi crimini.
Attualmente Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione, il documentario sulla misteriosa complice di Epstein, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 25 novembre 2022.