Gaz Bar Blues è un film del 2003 diretto da Louis Bélanger con Serge Thériault e Gilles Renaud. Durata: 115 min. Paese di produzione: Canada.
Bochu, soprannominato il Boss, gestisce una stazione di servizio che ormai è diventata un punto d'incontro per tutti gli abitanti del quartiere, un piccolo mondo di persone con i propri sogni, desideri, problemi. La sopravvivenza della stazione è però minacciata dall'arrivo di una grande catena di distributori selfservice. Ma forse non tutto è perduto.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Montréal, Québec, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: francese e inglese.
Attualmente Gaz Bar Blues ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gaz Bar Blues è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10