Game Therapy è un film del 2015 diretto da Ryan Travis con Lorenzo Ostuni e Federico Clapis. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Key Films. Paese di produzione: Italia.
Francesco e Giovanni a scuola non sono degli assi, ma neanche con le ragazze o nel gruppo di amici sono molto considerati. I videogiochi però solo la loro salvezza, una specie di mondo parallelo in cui realizzare tutti i sogni ed essere i migliori di tutti. Il primo film realizzato completamente in Internet che racconta l'amicizia e la fantasia ma soprattutto il mondo dei giovani di oggi attraverso la loro passione per i videogames e per la realtà virtuale.
Questa non è una recensione cinematografica. Non potrebbe esserlo, perché Game Therapy non è un film. Potreste chiedervi "Perché è in sala, allora?" E lo capiremmo. Ce lo siamo chiesto e ce lo chiediamo anche noi. Questo articolo è la risposta che abbiamo cercato di …
Attualmente Game Therapy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Game Therapy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.2 su 10
Game Therapy
2016 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Game Therapy
2016 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Prima parte dell'affollata rubrica mensile con il film testamento del compianto Caligari, l'anteprima del blu-ray di Game Therapy in uscita tra pochi giorni e il simpatico ritorno di Channing Tatum spogliarellista. E ancora Meryl Streep rockstar, una delle ultime apparizioni di Robin Willliams e tanti altri titoli.
Il film costruito su Favij ed altri colleghi youtubers arriva in sala, ma non riesce a dimostrarsi una produzione cinematografica valida e compiuta, quanto un prodotto confezionato per uso e consumo del suo pubblico del web.
Red carpet in 'over-booking' e anteprima interattiva in tutte le sale italiane per il film con Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.
13 film in concorso, 10 film presentati al Pigneto ad Alice/Panorama, 3 film fuori concorso e 4 eventi speciali. Di seguito il programma completo.
Tra le pellicole presentate nella sezione anche Le grand jour di Pascal Plisson, il misterioso The Wolfpack e Street Opera, viaggio nel rap nostrano.