Fuga senza scampo è un film del 1970 diretto da Robert Allen Schnitzer con Sylvester Stallone e Tony Page. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Ex-leader studentesco deluso da una contestazione senza sbocchi, Jerry si unisce a un gruppo di terroristi che s'apprestano a far saltare gli uffici di una multinazionale. Durante la preparazione dell'attentato conosce Laurie, che, convinta che solo l'amore può cambiare il mondo, cerca invano di fargli cambiare idea. L'azione terroristica a cui Jerry parteciperà è, in realtà, soltanto una trappola dei servizi segreti. Mentre i suoi compagni finiscono nelle mani degli agenti, Jerry fugge ignorando di avere sull'auto la bomba destinata alla multinazionale.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Fuga senza scampo è: 22 Dicembre 1970 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Febbraio 1970 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Specifiche tecniche - Girato in: Super 16. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Fuga senza scampo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fuga senza scampo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Fuga senza scampo
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 20 Minuti di contenuti su 1 Disco.