Tutti i contenuti su Free State Of Jones (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gary Ross sembra indeciso sulla direzione da prendere e nel dubbio preferisce affidarsi a un afflato epico che infiammi il pubblico, chiudendo gli occhi di fronte alle inevitabili semplificazioni del contesto storico.
Tra gli italiani troviamo I figli della notte di Andrea De Sica in competizione, il nuovo lavoro di Elisabetta Sgarbi e La felicità umana di Maurizio Zaccaro in Festa Mobile. King Cobra, porno con James Franco, e Yoga Hosers di Kevin Smith in After Hours.
Nel listino di 01 Distribution Silence di Martin Scorsese, La La Land con Ryan Gosling ed Emma Stone, Tulip Fever con Alicia Vikander e La ragazza del treno con Emily Blunt; fra gli italiani in uscita i nuovi film di Marco Bellocchio, Gianni Amelio, Ferzan Ozpetek, Gabriele Muccino, Cristina Comencini, Alessandro Siani, Pif, Kim Rossi Stuart e l'esordio dei The Jackal.
L'attore collaborerà con i responsabili di un corso universitario in cui verrà analizzata la produzione di Free State of Jones.
Il disaster movie alieno di Roland Emmerich si piazza al secondo posto con 41,6 milioni. Novità al quarto e quinto posto con Paradise Beach e Free State Of Jones.
Il lungometraggio diretto da Gary Ross è ambientato durante la Guerra Civile Americana.
Una nuova pellicola sulle origini della lotta per i diritti civili ambientata durante la Guerra Civile per McConaughey. Nel cast anche Keri Russell e Gugu Mbatha-Raw.
Presentato alle Giornate Professionali di Sorrento il nuovo listino della 01, che punta sui veterani del nostro cinema - da Bellocchio a Tornatore - sugli assi del cinema americano, come Tarantino e McConaughey, ma anche sulle superstar della commedia tricolore come Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Il Civil War drama diretto da Gary Ross è attualmente in lavorazione nei dintorni di New Orleans.
L'attore potrebbe calarsi in una delle figure chiave della Guerra Civile Americana nel biopic di Gary Ross.