Fratelli Detective (FILM TV) 2009

N/D
3.5/5
La locandina di Fratelli Detective

Fratelli Detective è un film del 2009 diretto da Giulio Manfredonia con Enrico Brignano e Marco Todisco. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
8 Giugno 2009 (Italia)
Genere
Commedia , Poliziesco
Anno
2009
Regia
Giulio Manfredonia
Paese
Italia
Durata
100 Min

Trama del film Fratelli Detective

Francesco Forti è un ispettore di polizia con due questioni da risolvere: Lorenzo, un fratellastro geniale di 13 anni 'ereditato' da un padre comune che lo ha abbandonato anni prima; e una ragazza, Valentina che non si accorge delle sue attenzioni. A questi problemi personali si aggiungono quelli professionali: due casi di omicidio che la squadra investigativa di Francesco non riesce proprio a decifrare. Sarà il piccolo Lorenzo a risolvere, con il suo intuito fulminante, i misteriosi omicidi e anche la vita affettiva di Francesco il quale, affezionatosi al ragazzino, sembra finalmente conquistare anche il cuore di Valentina.

Cast di Fratelli Detective

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Fratelli Detective è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 08 Giugno 2009. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Roma, Italia

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Fratelli Detective ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Fratelli Detective è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10

News e articoli di Fratelli Detective