Foreverland è un film del 2011 diretto da Max McGuire con Max Thieriot e Sarah Wayne Callies. Durata: 93 min. Paese di produzione: Canada.
Un giovane malato di fibrosi cistica intraprende un viaggio insieme alla sorella di un suo amico scomparso. I due dovranno portare le ceneri dell'amico presso un santuario sito in Messico, meta di molti malati in cerca di guarigione.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada e Messico. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: British Columbia, Canada Qualicum Beach, British Columbia, Canada Tofino, British Columbia, Canada Ucluelet, British Columbia, Canada Baja Peninsula, …
Attualmente Foreverland ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Foreverland è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
In attesa degli Oscar poche le novità in fatto di trailer, ma i blockbuster in arrivo in sala ci offrono le ultime succose anticipazioni.
Il film inedito in Italia con Max Thierot, Demián Bichir e Juliette Lewis nei cinema grazie alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica
La ex-serial killer di 'Assassini nati' e il giovane attore saranno presto impegnati nel film diretto dal canadese esordiente Maxwell McGuire, incentrato sul viaggio di un uomo malato di fibrosi cistica.