Ferrari: un mito immortale è un film del 2017 diretto da Daryl Goodrich. Durata: 91 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Il documentario racconta la storia di amori e di perdite, di trionfi e tragedie dei piloti più decorati della Ferrari, in un’epoca in cui la settimana era scandita dai ritmi della dolce vita e i weekend dal lancio della moneta per scommettere sulla loro sopravvivenza.
Negli anni Cinquanta la Ferrari si impose come il marchio per eccellenza nell'ambito delle corse automobilistiche, guidata dalla visione del suo patriarca Enzo Ferrari, il cui sogno di velocità trionfale comportava una dedizione maniacale al lavoro non sempre condivisa dai piloti. Come scopriremo in questa …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Ferrari: un mito immortale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ferrari: un mito immortale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Ferrari: Un mito immortale
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ferrari: Un mito immortale
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Ferrari: un mito immortale: amori, motori, ambizioni e lutti sono al centro di un documentario, ora in disponibile in digitale, che racconta gli anni di drammatico trionfo della Scuderia Ferrari.
Dopo il passaggio alla festa di Roma, il film uscirà in DVD e Blu-ray dal 6 Dicembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.