Fate/Stay Night: Heaven's Feel - 1. Presage Flower è un film del 2017 diretto da Tomonori Sudô con Ayako Kawasumi e Noriaki Sugiyama. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da Nexo Digital. Paese di produzione: Giappone.
Dieci anni dopo la Guerra del Santo Graal, una nuova battaglia incombe nella città di Fuyuki. Sette maghi, al comando di sette Servant (eroi leggendari rimasti nella storia umana), si affronteranno in uno scontro all’ultimo sangue dove il premio finale per il vincitore sarà il Santo Graal, la leggendaria reliquia in grado di realizzare ogni desiderio.
Quello degli anime è un mondo di un'ampiezza notevole, del quale riusciamo a scorgere solo una minima parta dal nostro punto di vista occidentale, ovviamente limitato e ristretto. Per ogni Dragon Ball che si impone a livello internazionale al punto da diventare noto a tutti, …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Fate/Stay Night: Heaven's Feel - 1. Presage Flower ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fate/Stay Night: Heaven's Feel - 1. Presage Flower è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Primo capitolo di una nuova trilogia ispirata al mondo di Fate/Stay Night, il film arriva in sala grazie a Nexo e Dynit per un'uscita evento di due giorni, il 13 e 14 febbraio.
Seguiranno gli appuntamenti con il fenomeno Tokyo Ghoul e con Akira 30, il raduno dei fan al cinema ideato per festeggiare i trent'anni dall'uscita del capolavoro di Otomo, proposto per la prima volta con un nuovo doppiaggio italiano.