Famiglia in fuga è un film del 1993 diretto da Darrell Roodt con Patrick Swayze e Halle Berry. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Quando Jack esce di prigione, va a prendere i suoi due figli, dei quali si è sempre disinteressato. Jack riscopre cosa vuol dire essere padre e decide di assumersi tutte le responsabilità del proprio ruolo cercando di instaurare con loro un rapporto e di recuperare la loro fiducia. Ma quando le autorità giudiziarie decidono che i bambini devono essere affidati ad un istituto, Jack decide di fuggire con loro, inseguiti da polizia e Fbi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Famiglia in fuga è: 27 Agosto 1993 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hoover Dam, Arizona-Nevada Border, USA Las …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby e Dolby SR. Lingua originale: inglese.
Attualmente Famiglia in fuga ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Famiglia in fuga è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 10% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10