Falling Overnight è un film del 2011 diretto da Conrad Jackson con Parker Croft e Emilia Zoryan. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Il ventiduenne Elliot Carson sta vivendo le sue ultime ventiquattro ore prima di affrontare una rischiosa operazione per rimuovere un tumore al cervello. In quella che potrebbe essere la sua ultima notte, Elliot incontra Chloe Webb, una giovane fotografa che lo invita alla sua mostra. Elliot accetta per distrarsi e mentre cala la notte Chloe lo trascina in viaggio intimo e divertente attraverso la città. Ma quando si avvicina l'alba e la ragazza scopre le condizioni di Elliot la magia del momento svanisce.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Falling Overnight ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Falling Overnight è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
L'orrore bussa alla porta in estate, ma per chi non ama action, thriller e combattimenti arrivano i trailer delle commedie L'orlo argenteo delle nuvole e Why Stop Now.