Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore è un film del 2019 diretto da Roger Kumble con Christina Milian e Adam Demos. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Gabriela ha perso il lavoro e anche il fidanzato. Partecipa a un concorso on-line per vincere la proprietà di una locanda in Nuova Zelanda. La fortuna sembra girare nel suo verso e, dopo aver vinto, Gabriela si reca in Nuova Zelanda per avviare l'attività, ma scopre con delusione che la locanda è piuttosto in rovina e tutta da ristrutturare. A darle una mano ci penserà Jake Taylor, lo scapolo d'oro della città.
Dopo aver perso il lavoro e il fidanzato, Gabriela decide di partecipare a un concorso a premi: vincerà una rustica locanda in Nuova Zelanda. Dopo un lunghissimo volo, scopre che la Bellbird Valley Farm offre una facciata decrepita, una capra come scomoda coinquilina e una vicina troppo curiosa che vuole mettere le mani sulla tenuta. Spinta dal desiderio di ristrutturare e vendere al più presto, Gabriela inizia a lavorare con Jake Taylor, un manovale locale che si appassiona alle disavventure della ragazza. Gabriela dovrà prendere una decisione: continuare la vita che sta creando o tornare a quella che si è lasciata dietro senza troppi rimpianti.
Attualmente Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10