Extinction è un film del 2018 diretto da Ben Young con Lizzy Caplan e Mike Colter. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Un uomo tenta di proteggere la propria famiglia durante un'invasione extraterrestre. Presto, però, scoprirà che la minaccia aliena è ben diversa da ciò che si attendeva.
In questa calda estate, Netflix continua a tirare fuori dal suo magico cilindro sempre più film per allietare le nostre serate passate davanti al ventilatore. Ultima e interessante uscita è stata Extinction, un b-movie con carattere da vendere e un cast interessante che costituisce un …
Attualmente Extinction ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Extinction e le nomination:
Extinction è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
La recensione di Extinction, il film Netflix che racconta una peculiare invasione aliena.
Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Orange is the New Black 6 ed Extinction.
Il lungometraggio diretto da Ben Young arriverà sulla piattaforma di streaming il 27 luglio.
Il thriller a sfumature sci-fi arriverà nelle sale americane il 26 gennaio 2018.
La star di Masters of Sex reciterà nel nuovo lungometraggio scritto da Eric Heisserer, sceneggiatore di Arrival.