Excuse Me for Living è un film del 2012 diretto da Ric Klass con Tom Pelphrey e Christopher Lloyd. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Dan Topler è un ventenne ricco, intelligente e brillante, ma con tendenze suicide. L'uomo ha abbandonato la scuola di medicina per dedicarsi alla droga e alle sue pulsioni autodistruttive, rifiutando di maturare. Dopo un tentativo di suicidio sul George Washington Bridge, Dan viene portato in una clinica di riabilitazione gestita dal dottor Jacob Bernstein che lo prende sotto la sua ala protettrice.
Date di uscita e riprese - Excuse Me for Living è stato in produzione per il periodo 18 Aprile 2011 - 14 Maggio 2011; le riprese si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Manhattan, New York City, …
Attualmente Excuse Me for Living ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Excuse Me for Living è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 14% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 17 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10