Tutti i contenuti su Ella & John - The Leisure Seeker (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice premio Oscar al centro della nuova produzione della partnership internazionale Sky e HBO.
Cinema italiano alla riscossa? Al secondo posto svetta Il vegetale con Rovazzi, il Virzì americano di Ella & John debutta in terza posizione.
Intervista a Paolo Virzì, al debutto americano con Ella & John, in cui dirige i premi Oscar Helen Mirren e Donald Sutherland: tra libertà, lacrime e capacità di improvvisare. Dal 18 gennaio nelle sale italiane.
In occasione dell'uscita del suo primo film recitato in lingua inglese, proviamo ad analizzare un'ipotetica trilogia del regista livornese. Storie di coppie strambe, sfrontate e mai arrese davanti al disincanto della vita.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Ella & John, il nuovo film di Paolo Virzì!
Dalla pioggia di candidature per Ridley Scott e Tutti i soldi del mondo alla fumata nera per The Big Sick e Holly Hunter, anche quest'anno le scelte dei Golden Globe non hanno mancato di suscitare clamore e polemiche: ecco cinque grandi sorprese e cinque omissioni delle ultime nomination.
Alla 40esima edizione delle Giornate Professionali di Sorrento abbiamo parlato del listino 2018 di 01 Distribution con Luigi Lo Nigro: a gennaio arriveranno in Italia Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks per il film The Post.
Il film con Tom Hanks e Meryl Streep è solo uno della selezione 01 del prossimo anno, con tantissimo spazio per l'Italia, per Virzì e Sollima oltreoceano, per il ritorno di George Clooney e qualche sorpresa.
Il film diretto da Paolo Virzì, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nei cinema italiani a gennaio.
In occasione dell'uscita di Appuntamento al parco, Movieplayer.it ripercorre tutti i titoli che raccontano l'amore vissuto nella terza età in un video.
In occasione dell'uscita di Appuntamento al parco abbiamo raccolto alcuni dei titoli che meglio hanno raccontato negli ultimi anni l'intensità degli amori vissuti nella terza età.
Infinity aggiunge al suo catalogo i film di Paolo Virzì in occasione della presentazione al Festival del Cinema di Venezia del suo primo film americano The Leisure Seeker.
Toccante, tenero e agrodolce. Il nuovo film di Paolo Virzì, in concorso a Venezia, è un commovente viaggio on the road che esplora un amore anziano ma per niente stanco. Un film stracolmo di dignità, sostenuto dagli straordinari Helen Mirren e Donald Sutherland.
Nella stessa serata, Helen Mirren e Donald Sutherland hanno presentato il toccante e delicato film di Paolo Virzì. Sul tappeto rosso anche Alessandro Siani e Giovanni Allevi.
Una standing ovation accoglie al Lido Mirren e Sutherland, star del primo film americano di Virzì.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.
Le prime immagini di Helen Mirren e Donald Sutherland in azione nel road movie concorso alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.
Tante le anticipazioni sulla sortita americana del regista che ha diretto Helen Mirren e Donald Sutherland. Nel frattempo Livorno festeggia Ovosodo.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.