E se domani è un film del 2005 diretto da Giovanni La Parola con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Nella Bologna del 1997, Mimì Rendano, tenta una rapina in banca per amore di una donna. Le cose si mettono male e si troverà costretto a tenere in ostaggio i dipendenti ed i clienti che si trovano all'interno.
Quando il piccolo schermo si allarga Dalle corde di una coppia come quella di Luca (Luca Bizzarri) e Paolo (Paolo Kessisoglu), che si sono fatti conoscere al grandissimo pubblico del piccolo schermo prima come "iene" e poi per la striscia personale di Camera cafè, oltre …
Date di uscita e riprese - E se domani è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Aprile 2006 (Medusa). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bologna, Italia
Scene interni - Gli interni di E se domani sono stati girati a Bologna, in via Barozzi 2.
Attualmente E se domani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
E se domani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
E se domani
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Anche il week-end pasquale, si rivela essere particolarmente ricco di proposte cinematografiche, e di tutti i generi
Il nuovo film con il duo televisivo ' Luca & Paolo' pecca di presunzione, cercando di percorrere strade diverse senza portarne a temine nessuna, rivelandosi infine un ibrido con poco da dire
Incontro con Luca (Bizzarri) e Paolo (Kesissoglu), mattatori del piccolo schermo che sbarcano, per la terza volta, nelle sale, con una commedia thriller tratta da una storia vera.