...e continuavano a fregarsi il milione di dollari è un film del 1971 diretto da Eugenio Martín con Lee Van Cleef e James Mason. Durata: 92 min. Paese di produzione: Italia, Francia, Spagna.
Un rapinatore di banche, Bomba, viene abilmente giocato e spogliato dell'ultimo bottino da una giovane donna, Alicia, la quale, fingendosi vedova, l'ha sposato in fretta e furia durante un comune viaggio in treno. Qualche tempo dopo, avendo accettato di far saltare, con l'aiuto dei suoi tre inseparabili compari e per conto del rivoluzionario messicano Monedero, un arsenale dell'esercito messicano, Bomba ha la sorpresa di ritrovare Alicia in veste di moglie del suddetto rivoluzionario.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - ...e continuavano a fregarsi il milione di dollari è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Dicembre 1971; la data di uscita originale è: 12 Luglio 1972 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: spagnolo.
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Attualmente ...e continuavano a fregarsi il milione di dollari ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
...e continuavano a fregarsi il milione di dollari è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10