...e continuavano a fregarsi il milione di dollari è un film del 1971 diretto da Eugenio Martín con Lee Van Cleef e James Mason. Durata: 92 min. Paese di produzione: Italia, Francia, Spagna.
Un rapinatore di banche, Bomba, viene abilmente giocato e spogliato dell'ultimo bottino da una giovane donna, Alicia, la quale, fingendosi vedova, l'ha sposato in fretta e furia durante un comune viaggio in treno. Qualche tempo dopo, avendo accettato di far saltare, con l'aiuto dei suoi tre inseparabili compari e per conto del rivoluzionario messicano Monedero, un arsenale dell'esercito messicano, Bomba ha la sorpresa di ritrovare Alicia in veste di moglie del suddetto rivoluzionario.
Date di uscita e riprese - ...e continuavano a fregarsi il milione di dollari è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Dicembre 1971; la data di uscita originale è: 12 Luglio 1972 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente ...e continuavano a fregarsi il milione di dollari ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
...e continuavano a fregarsi il milione di dollari è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10