È colpa nostra? è un film del 2025 diretto da Domingo González con Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Durata: 117 min. Paese di produzione: Spagna.
L'ultimo capitolo della trascinante storia d'amore tra Nick e Noah; li abbiamo lasciati dopo una dolorosa separazione, ognuno ha preso la sua strada e ha deciso di vivere la vita per conto proprio. Noah si sta concentrando sulla sua carriera e vuole costruire il suo futuro, in modo da essere indipendente. Nick, inanto, ha assunto il suo ruolo di erede nell'impero impreditoriale della famiglia, cercando di dimostrare di essere all'altezza delle aspettative, comportandosi in maniera più decorosa e matura.
I due si ritrovano in occasione del matrimonio di Jenna e Lion. Tuttavia nonostante tra di loro ci sia ancora una forte attrazione, l'orgoglio e il risentimento per i fatti accaduti in passato creano un muro che non riescono a superare. Nick semplicemente non riesce a perdonare Noah e arriva al punto da ignorarla del tutto in pubblico. Adesso ha una relazione con Sofia, la sua attuale fidanzata, ma nonostante il turbinio di emozioni negative e frustrazioni, la fiamma tra Noah e Nick arde ancora e i due si ritrovano a vedersi di nascosto; incontri pieni di passione ma anche di parole lanciate come proiettili.
La realtà è che Noah e Nick non sono più gli stessi che erano quando si sono incontrati e quando si sono innamorati. Sono cresciuti, hanno affrontato ostacoli ed esperienze che li hanno fatti cambiare. Quindi devono chiedersi in maniera onesta se il sentimento che li ha uniti in passato può sopravvivere il risentimento, se il loro amore è effettivamente abbastanza forte da superare i fantasmi del passato e gli ostacoli emotivi che li dividono. Soltanto allora potranno finalmente guardare al futuro.
Vedi tutto il cast