Dreamin' Wild è un film del 2022 diretto da Bill Pohlad con Casey Affleck e Zooey Deschanel. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
Anni '70. Il duo musicale composto da Donnie e Joe Emerson spende tutto ciò che possiede per produrre un disco.
Negli Anni Settanta tutti volevano essere come Bob Dylan. Una sfida impossibile, persa in partenza. Centinaia e centinai di ragazzi nati e formati dalla folk music, dal country, dal rock. L'ossessione più grande, il desiderio da esprimere nelle lunghe notti stellate, a provare e riprovare …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Dreamin' Wild ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dreamin' Wild è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
La recensione di Dreamin' Wild: una nuova storia vera per Bill Pohlad che, dopo il meraviglioso Love & Mercy, torna a parlare di musica, di speranza e di guarigione in un film dalla forte componente emotiva. Perché quando si parla dei glory days è impossibile trattenere le emozioni. Protagonisti Casey Affleck e Walton Goggins. Fuori Concorso a Venezia 2022.
The Son con Hugh Jackman e Saint Omer sono i film presentati quest'oggi nel Concorso di Venezia 2022, spazio anche a salvatore Mereu e al suo Bentu alle Giornate degli Autori.
Casey Affleck, Zooey Deschanel e Walton Goggins protagonisti del dramma musicale Dreamin' Wild, dedicato al duo musicale composto da Donnie e Joe Emerson.