Tutti i contenuti su Dove eravamo rimasti (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La manifestazione si svolgerà al Cinepalace di Riccione il 28, 29 e 30 giugno.
Prima parte dell'affollata rubrica mensile con il film testamento del compianto Caligari, l'anteprima del blu-ray di Game Therapy in uscita tra pochi giorni e il simpatico ritorno di Channing Tatum spogliarellista. E ancora Meryl Streep rockstar, una delle ultime apparizioni di Robin Willliams e tanti altri titoli.
In un'ottima annata per gli appassionati di musica e cinema, dieci sequenze hanno lasciato il segno in questi ultimi dodici mesi, scopriamo insieme quali!
In occasione dell'uscita di Dove Eravamo Rimasti, diretto da Jonathan Demme e interpretato da Meryl Streep versione rock star, ripercorriamo, tra soul, pop, country e new wave, le carriere dei più famosi musicisti della Settima Arte!
Ancora ben oltre i due milioni e mezzo nello scorso weekend il film di Pierre Coffin e Kyle Balda. Al secondo posto, con meno di un milione, la prima delle nuove release, il discusso e bistrattato Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.
Dove eravamo rimasi è un prodotto costruito a tavolino per valorizzare al massimo Meryl Streep. Non per questo Jonathan Demme rinuncia al suo stile registico fresco e sincero.
Dopo la proiezione di Fight Club introdotta dal divo, che verrà premiato con l'Excellence Award Moët & Chandon, sarà la volta della prima mondiale di Dove eravamo rimasti con Meryl Streep.
Tra i titoli più attesi in Piazza anche Un disastro di ragazza, prima commedia 'al femminile' di Judd Apatow. In concorso per l'italia il nuovo lavoro di Pietro Marcello, Bella e perduta.
Supereroi zoomorfi, emozioni in libera uscita, dinosauri, musicisti, robot e viaggi nel tempo. Ecco gli ingredienti che vanno a formare il ricco menù delle pellicole più attese della stagione, per una volta non solo negli USA ma anche in Italia.
Rosamund Pike torna al thriller con "Return to Sender", Michael Douglas si da alla caccia all'uomo con "The Reach", "I'll See You" dimostra che non è mai troppo tardi per amare e con "Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet" Jean-Pierre Jeunet torna alle atmosfere magiche di Amelie
A tutto rock&roll con il primo trailer della pellicola firmata da Diablo Cody e diretta da Jonathan Demme.
L'attrice è la protagonista del nuovo film di Jonathan Demme, al cinema dal 10 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
Due ruoli drammatici per la star Marvel che attende di fare ritorno nel preannunciato Captain America 3.
Il musicista affiancherà Meryl Streep nel film scritto da Diablo Cody e diretto da Jonathan Demme
Il brillante interprete e la figlia di Mery Streep affiancheranno l'attrice nel dramedy diretto da Jonathan Demme.
La Streep si calerà negli inediti panni di una rockstar sul viale del tramonto sotto la direzione di Jonathan Demme.