Dov'è mia figlia è un film del 2011 diretto da Monica Vullo con Claudio Amendola e Serena Autieri. Durata: 360 min. Paese di produzione: Italia.
Claudio Valle è un uomo arrivato, che ha tutto: successo nel lavoro, una bella casa, due figli che adora, una moglie bellissima. Tutto inizia a sgretolarsi quando sua figlia Chiara, una notte, sparisce nel nulla. Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un'adolescente, ma dietro la sua sparizione c'è molto di più: una famiglia in crisi, amanti segreti, collusioni con la mafia, e una serie di omicidi inspiegabili. Un padre non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per ritrovare la propria figlia, anche infrangere le regole.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Roma, Italia
RFF 2012 - In concorso nella sezione Fiction Edita - Lungaserie all'edizione 2012 del Roma Fiction Fest.
Attualmente Dov'è mia figlia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Dov'è mia figlia e le nomination:
Una sparizione misteriosa, segreti familiari e un'indagine al centro della nuova fiction in quattro puntate che vede Claudio Amendola nel ruolo di un padre che cerca sua figlia.