Dolan's Cadillac è un film del 2009 diretto da Jeff Beesley con Christian Slater e Emmanuelle Vaugier. Durata: 89 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Tom Robinson è un professore che conduce una vita tranquilla fino a quando sua moglie Elizabeth viene uccisa da Jimmy Dolan, un boss di Las Vegas che vuole impedirle di testimoniare contro di lui in tribunale. Tormentato dal fantasma di Elizabeth, Robinson è costretto a vendicarla, e quando scopre che Dolan viaggia sempre nella sua lussuosa Cadillac color argento, gli tende una trappola mortale nel deserto del Nevada.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 14 Maggio 2008 - 01 Gennaio 1970 in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Canada Saskatchewan Production Studios, Regina, Saskatchewan, Canada Moose Jaw, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese, spagnolo e cinese.
Attualmente Dolan's Cadillac ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dolan's Cadillac è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Dolan's Cadillac
2010 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dolan's Cadillac
2010 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il film, ispirato ad un racconto di Stephen King, sarà interpretato da Christian Slater ed Emmanuelle Vaugier.