Tutti i contenuti su Doctor Strange (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice mette le mani avanti. I negoziati sono in corso, ma è ancora presto per avere certezze.
L'interprete dell'Antico ha parlato, in una recente intervista, dell'atmosfera unica che contraddistingue il lungometraggio.
La star di True Detective 2 sfiderà Benedict Cumberbatch sul piano della magia?
Superata la prima metà di riprese di Civil War, Marvel si avvia a preparare la produzione di Doctor Strange, al via a Londra a novembre.
L'attore interpreterà sul grande schermo il nemico di Strange, tuttavia la versione cinematografica sarà leggermente diversa dal personaggio dei fumetti.
La Marvel sembra abbia compiuto una scelta molto originale nella scelta dell'interprete del mentore del protagonista.
La star inglese si prepara a calarsi nei panni del medico occultista. Ma prima del film avremo un assaggio del suo antieroe anche sul piccolo schermo?
In seguito all'accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios, la Casa delle Idee ha rivisto le date di release dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, da Thor: Ragnarok ai due capitoli di Avengers: Infinity War.
A fianco di Benedict Cumberbatch, in un ruolo misterioso, troveremo un'altra star britannica di formazione teatrale.
Segreti sul suo personaggio? Nessuno. L astar inglese non si sbottona, ma confessa tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura targata Marvel.
Scott Derrickson ha twittato una fan art che mostra il suo oscuro protagonista. Un regalo di Natale gradito ai numerosi fan di Benedict Cumberbatch.
L'annuncio ufficiale arriva dai Marvel Studios: "Per Doctor Strange c'è bisogno di un attore che sia in grado di intepretazioni profonde e sincere"
Svelata l'infografica che contiene tutti i titoli programmati dai Marvel Studios dal 2016 al 2019.
Da Civil War a Doctor Strange, da Captain Marvel a Inhumans, ecco i titoli che faranno ufficialmente parte della Fase Tre dei Marvel Studios.
I media scommettono su questa terzina. Uscirà da qui il nome dell'interprete di Stephen Strange?
L'attore sarebbe in trattative per i ruoli di Doctor Strange e Houdini.
Ancora un nome nel mix Marvel. Sarà McGregor l'oscuro chirurgo divenuto esperto di arti magiche e occultismo?
L'attore ritiene che il blockbuster non sia nelle sue corde, ma Ethan Hawke sembra invece piuttosto interessato e si candida con Marvel.
I Pinewood Studios saranno ancora una volta teatro della megaproduzione che dovrebbe arrivare nei cinema l'8 luglio 2016.
L'attore sarebbe in trattative per il title role nel nuovo franchise Marvel. Nei giorni scorsi rumors sempre più insistenti avevano indicato Benedict Cumberbatch come possibile protagonista.