Tutti i contenuti su Django (1966): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il belga Matthias Schoenaerts sarà protagonista della serie Sky e Canal+ Django, che rivista il classico del '66 di Sergio Corbucci e il genere western.
Franco Nero spera di convincere Quentin Tarantino a comparire in un cameo in Django Lives!, sequel del western cult Django.
Quentin Tarantino, le citazioni dai western nei suoi film, da C'era una volta a... Hollywood a Django e i registi che lo hanno ispirato, da Sergio Leone a Sergio Corbucci.
L'emittente ha condiviso i dettagli di due dei titoli in arrivo prossimamente sugli schermi italiani e internazionali.
L'attore riprenderà dopo cinquant'anni il ruolo del pistolero reso celebre dal film di Sergio Corbucci del 1966.
Tra le prime visioni della tv satellitare, il film di Josh Boone che ha fatto commuovere il pubblico di mezzo mondo. Ma la settimana sarà segnata anche dall'umorismo graffiante di The Interview.
Le due celebri pellicole daranno vita a due serie tv in lingua inglese coprodotte da Cattleya e Atlantique Productions.
Sergio Leone domina questa speciale classifica sul western made in Italy. Ecco le preferenze di Quentin da "Quel caldo maledetto giorno di fuoco" a "Navajo Joe".
Si inizia il 5 maggio con Django di Corbucci e si chiude con 'Il mio nome è Shangai Joe'. Maggio su Studio Universal è Western.
Ancora un duello tra il film di Spielberg e quello di Tarantino in vetta alla classifica degli incassi italiani, ma stavolta la spunta il primo. Negli USA ottimo (e oculato) esordio per lo zombie-movie romantico Warm Bodies.
Il mitico film di Sergio Corbucci con Franco Nero arriva in alta definizione con un'edizione tecnicamente discreta. Da non perdere tra gli extra un contributo nel quale interviene anche Quentin Tarantino.
Il film di Sergio Corbucci con Franco Nero sarà disponibile in blu-ray disc e in una nuova edizione DVD.
Il regista patrocina un concorso per creativi e invita tutti a partecipare dettando le regole del gioco. Il vincitore potrà incontrare il cineasta a San Diego.
Trentaquattro pellicole per illustrare questa munifica vena del nostro cinema di genere saranno proiettati durante la Mostra del Cinema.